28 gennaio 2013

I LOVE HAND MADE - vol.1 : SO CUTE THINGS


Come vi ho già detto io adoro ed ammiro profondamente coloro che con eccelsa manualità ed innata fantasia riescono a creare oggettini strepitosi. Non è un caso che mi diverta tanto nel seguire numerosi blog a riguardo, come non è un caso il fatto di visitare spesso e volentieri i mercatini di artigianato & co, e di conseguenza amo fare acquisti di prodotti hande made.
Trovo che i prodotti fatti a mano abbiamo quel qualcosa in + che a qualsiasi prodotto industriale manca.....LA PASSIONE.
Con la "scusa" della necessità di un porta cellulare ho messo all'operta Simona di http://socute-things.blogspot.it/ e grazie al suo bellissimo blog ed alle foto pubblicate sulla pagina facebook ho consultato il suo spettacolare catalogo multimediale ed ho fatto la mia scelta (ardua) ovviando così alle difficoltà date dalle migliaia di km che ci separano.
Le mani operose di Simona hanno creato dei piccoli capolavori di feltro, un piccolo pacchetto giallo ha completato ed il servizio postale ha fatto il resto, e dopo una trepidante attesa finalmente sono giunti a me.
Saltellando felice per casa ho aperto il pacchetto eeeee tadannnnn ecco a voi il contenuto







il porta cell rosso fuoco con un simpaticissimo Panda che si ripara dalla pioggia o forse dal sole...










Un bellissimo segnalibro muccoso...



La spilletta poliposa che si ripara dal freddo con una sciarpina












Ed ora, insieme ai miei nuovi amichetti mi godo le ultime luci del giorno....


Un abbraccio 

2 commenti:

  1. Grazie mille Francesca!!!!!!!! Sei stata veramente gentilissima e dolcissima in questo post, come in tutto il resto *___*
    Un bacione grande!!!
    Simona

    RispondiElimina

DIMMI COSA NE PENSI