28 febbraio 2013

REGALO SPECIALE

Vi capita mai di voler fare un regalo ad una persona della quale si sà poco, ma quel poco x voi è fantastico e vorreste dornarle qualcosa che "lasci il segno"?
Per quanto mi riguarda mi è capitato con Sara, una ragazza dal sorriso contagioso, e con un dono particolare....riesce a fare delle foto che regalano emozioni meravigliose(almeno per me è così!)
Così,per puro caso ci siamo "consociute" sul web e tante volte abbiamo chiacchierato di foto e non.
Presto ci saranno progetti davvero importanti con lei, ma come sempre non vi svelo mai tutto e subito ;-)
Tra qualche giorno Sara si laurea, sarà un giorno magico carico di emozione e felicità e se la merita tutta.
Io, nel mio piccolo ho voluto partecipare alla sua gioia con un piccolo pensiero.
Confesso che ci ho pensato molto, perchè avrei voluto donarle qualcosa fatto da me, ma poi ho optato per qualcosa di diverso....


visto la passione che ci accomuna cosa può essere + rappresentativo di un bel libro di fotografie?
Caso vuole che sia appena uscito il libro I BLU contenente le foto di un collega, ci sono immagini della mia terra e sono meravigliose (sempre...almeno x me!) così ho pensato di inviarle a Sara per farle conoscere i miei luoghi con la speranza di regalarle qualche emozione.
Insieme al libro ho messo un invito speciale di cui vi parlerò nei prossimi post e l'ho impacchetato così.....



Ovviamente c'è sempre un pò di riciclume....la fotina che ho usato come biglietto era l'immagine di un bellissimo calendario da tavolo e la carta ..beh mi pare ovvio...


Avendo spedito con corriere ho preferito mettere il tutto in un "bustone con le palle" per stare + tranquilla, ma è tanto brutta la busta gialla....così ho messo una postilla....



 Che dite piacerà a Sara? speriamo!!!!

mi è appena arrivata la mail di Sara....pacco ricevuto ed apprezzato!!!! queste son soddisfazioni!!!
speriamo le porti fortuna, anche se, sicuramente, non ne ha bisogno!!!



Nessun commento:

Posta un commento

DIMMI COSA NE PENSI