4 aprile 2013

PINK PIE

Ed eccomi di nuovo qua con un nuovo baby dessert, creato per una giovane donzella alla moda



come sempre le foto parlano da se!
E' una composizione fatta prevalentemente di pannolini, che formano tutti gli strati. La decorazione simil floreale è creata con una cuffia e delle calzine, il primo piano è completato da dei minuscoli  leggins e da una giacca con le balze.
In cima non poteva mancare un'elengantissimo cellulare che è tutt'altro che un gioco...è un vero e proprio must! ;-)





ed ecco la solita filastrocca augurale che l'accompagna

In una fantastica cucina
tutta piena di zucchero e farina
lavoran tutti giorni gioiosi
degli anglioletti assai genersoi
e creano torte di allegri colori
lasciando nell'aria degli ottimi odori. 

Quando ho saputo che sei arrivata
io fin là sono andata
e sono corsa da loro
perchè cercavo una torta ricoperta d'oro,
ma d'oro zecchino non l'ho trovata
c'era solo di cioccolata,
allora ho pensato di prendere questa 
perchè è colorata ed è già festa.

E' una torta speciale ed è tutta per te
ma è senza fragole, panna o bignè
è fatta solo con ingredienti geniuini
creati apposta per i bambini
ed è tutta per te principessina
che della casa sei la regina. 

Ora piccina io devo andare
ma un augurio te lo voglio lasciare,
mi vien dal cuore e dalla mente
che di male non ti accada mai niente
e che questo sentimento di gioia infinita
ti accompagni per tutta la vita.



2 commenti:

  1. Bellina! a me capitano tutte da maschio in questo periodo, uffa! almeno da te trovo un pò di rosa...baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W IL ROSA!?!??!
      Che poi io non esagero mai col rosa...è + forte di me!

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI