3 luglio 2013

REGALO DI BATTESIMO


Ci sono riuscita!!!  ho recuperato qualche immagine del regalino prodotto per il battesimo del piccolo Cleto, il figlioletto di una cara amica!
 Ovviamente tutto è stato reso possibile grazie alla collaborazione della mamma che ha diligentemente ricomposto e fotografato il tutto.
Spesso mi capita che per i battesimi non sò cosa regalare, con la paura di cadere nella banalità o ancor peggio nella trappola del regalo doppio e/o inutile. Nel caso di Cleto poi essendo l'ultimo di una lunga serie di nipoti/cugini nonchè il secondo genito, il rischio era davvero alto, potete ben immaginare che tanti accessori e/o vestiario non servisse. Così abbiamo deciso di dare i soldini, che comunque tornano sempre utili.

Ed ho pensato di darglieli così....





Ho preso un t-shirt bianca e l'ho fatta personalizzare con una stampina carininissima



Poi viene la parte reciclosa....ho recuperato un scatolina automontante che conteneva dei body da neonato, e che con l'acetato sul davanti. Io l'ho semplicemente personalizzata per l'occasione utilizzando fogli di quotidiani e della carta da regalo






All'interno della maglietta ho messo una bustina con il nostro regalo.

E' una cosa molto semplice, ma secondo me carina, e pur sempre diversa dalla solita bustina.




4 commenti:

  1. Bel pensiero....ma tu non dormi la sera...sei una macchina sforna idee!! Brava.baci lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente dormo molto poco....troppo poco! ;-)
      grazie mille ciao ciao

      Frà

      Elimina
  2. Ma che idee carina! La maglietta è adorabile, e pure la confezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille e soprattutto grazie per essere passata "dalle mie parti"!!!
      Qualcosa di diverso dal solito dai! ;-)
      grazie mille
      ciao ciao

      Frà

      Elimina

DIMMI COSA NE PENSI