6 luglio 2013

REGALONE PER LA MIA SISTER

Non par vero ma anche la mia sister, una volta all'anno invecchia! Ancora non le ho svelato il mio PERSONALISSIMO trucco per smettere di farlo!
Quest'anno ho deciso per un regalo hande made (mattò?!?) ma soprattutto 100% recycled!
è stata un'impresa, ma alla fine ci sono riuscita per un 99% una cosa non reciclata, in tutto l'ambaradàn c'è!
ma ecco cos'ho creato per la mia sister



COLLANA CON LE CIALDE NESPRESSO



Ho tratto liberamente spunto da CRAFT & FUN, Maria è un genio del riciclo e del fai te, andate a sbirciare quali portenti estrae dal suo pentolone magico.

Ma ecco qua gli ingredienti del mio riciclo...


Capsuline nespresso debitamente svuotate, pulite, lavate ed asciugate ( io le ho fatte asciugare al sole, così è andato anche via l'odorino di caffè)
Le Capsule sono state tagliate ed è rimasto solo l'anellino in fondo.
Poi ho usato il tubicino di un vecchio tiralatte che buttavano in ospedale (segreti di mamma riciclo!!!)
Una scatolotta di cartone che conteneva cavi elettrici e telefonici, che buttavano in ufficio.
Manca la foto del filo metallico plastificato che ho raccoltato dagli scarti dei tecnici del telefono.
Come vi ho detto rimane un'1% di NON reciclato, e si tratta della chiusura calamitata.

Eccovi più nel dettaglio qualche foto della collana



Volevo mettere una perla di vetro o altro ma...è stata una vera e propria avventura, ed alla fine ho rimediato con una perla di cavi plastificati, il risultato è comunque carino, non trovate?
Per dare un pò di colore io ho riempito il tubicino di sabbia colorata.

Ma ecco la trasformazione che ha fatto la scatola, l'ho pitturata con la bomboletta spray, e decorata con carta di campionari vari...







TANTI AUGURI SORELLONA!!!!



 Da non credere l'ha subito messa al collo col sorriso, pare le sia piaciuta molto!

Voi che ne dite? io penso che...ora ne devo assolutamente fare un'altra anche per me! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

DIMMI COSA NE PENSI