30 giugno 2013

MY JUNE IN SHOT

Ciao ragazze,
finalmente posso spiegarvi, e mostrarvi il significato dell'icona che da un pò appare sulla sinistra della videata del blog....HO ADERITO A MY JUNE IN SHOT

In un bel post datato 31 maggio la bravissima EUGENIA di My New Old Life ha proposto l'ida di riassumere il mese con tanti scatti fotografici quanti i giorni in esso contenuti.

L'idea mi è subito piaciuta, e col sorriso ho deciso di provarci anche io, così ho deciso di aderire a my-june-in-shots



28 giugno 2013

C'E CHI LE CHIAMA CARD...IO LI CHIAMO BIGLIETTI

Ma non biglietti a caso, bensì
"biglietti di auguri sinceri creati con tanto amore per parole che vengono dal cuore!!"
quanto lovve c'è nell'aria!!
Il mese è quasi finito (è un bene o un male? bah!) e vi propongo una carrellata di alcuni biglietti che ho creato per varie occasioni.
Purtroppo ho dimenticato di fotografarne alcuni....mannaggia a mè, ora vedo se riesco a rimediare (non male la scena..."scusa...ricordi il biglietto che ti diedi qualche settimana fà? si si a Giugno! ecco ti spiace rendermelo qualche minutino che ci scatto solo alcune fotine da pubblicare sul blog?"
"su cosa???" mavvàààààààà
vabbè, tentar non nuoce!
veniamo alle nostre...CARDDD; inizio con 3 bigliettini, che poi son diventati la copertina di libretti bellissimi, sono stati creati per 3 super maestre. Una collega mi ha chiesto aiuto per il regalo di fine anno, così abbiamo pensato di personalizzarli come la scatola che avevo fatto per il mio matrimonio e che potete rividere QUI.


24 giugno 2013

MY WEDDING STORY - vol.3 : I CENTROTAVOLA

Eccomi al terzo episodio della serie "MY WEDDING STORY", e dopo i tanti piccoli dettagli ed il cuscino porta fedi è giunto il momento di mostrarvi i

I CENTRO TAVOLA

 



MY WEDDING STORY - vol.2: cuscino porta fedi

Dopo i tanti piccoli dettagli oggi vi svelo un'altra chicca hande made del mio matrimonio, un dettaglio al quale sono particolarmente affezionata e che ogni tanto lo guardo e riguardo con tanta dolcezza.
Vi parlo del cuscino porta fedi, forse agli occhi di tanti potrà sembrare una cosa banale e/o di poco conto, ma non per me!
Non per me che ho curato, pensato e creato con infinita passione ogni dettaglio, e la realizzazione di questo dettaglio mi ha resa felicissima.

ma accovi il mio cuscinetto...



18 giugno 2013

I LOVE HAND MADE VOL.2 -parte seconda; TOH CHI SI RIVEDE..PHAMPLET

Vi ricordate di GRETA di PAMPHLET  ??
Eccola di nuovo di passaggio nel mio blog, le sue creazioni sono peggio di una calamita per me...non resisto!!!
Ed eccovi gli ultimi acquisti, ho pensato di mettere poche foto, solo una per oggetto,perchè questa volta ritengo che siano venute benino, o almeno io ne sono soddisfatta. (voi che ne pensate?)

Da dove comincio?

da dove se non da loro...

I LOBINI



17 giugno 2013

MY WEDDING STORY - Vol.1: Tanti piccoli dettagli


"OGNI PROMESSA E' DEBITO" diceva il vecchio saggio
Ed io vi avevo promesso di mostrare tutti i dettagli hande made realizzati per il mio matri, per i quali mi sono tanto scervellata ed ho tanto, allegramente lavorato.
E siccome domani sarà passato un mese esatto (sobb) dal grande giorno, eccomi finalmente qua ad onorare la mia promessa.
Premetto che alcuni vi sembreranno banalità allo stato puro e che le foto che ora pubblicherò, messe lì, così, dicono poco, confido di poter pubblicare a tempo e debito (non parliamo di debiti fin x carità!!!) foto degli stessi dettagli nel "loro" giorno di gloria.


8 giugno 2013

I LOVE HAND MADE - VOL.4: VALE RAKU

Oggi vi mostro il contenuto della scatolina matrimoniosa della quale vi ho parlato qui.
Trattasi di un piccolo pensiero che ho fatto al mio tesorino in occasione del ns.matrimonio, e con l'occasione vi presento anche una ragazza che sprizza simpatia ed allegria da ogni singolo ricciolo che le abbraccia il viso.
Ecco a voi la VALE!!!!

Lei crea fantastici oggetti in ceramica Raku, forse qualcuno di voi si chiederà "cos'è la ceramica Raku?"
Io l'ho scoperta proprio grazia a lei, un giorno qualunque, se non erro una domenica, a Gonzaga, in occasione del bellissimo mercatino dell'immaginazione, ho avuto la fortuna di imbattermi nel suo bellissimo banchetto.

L'arte della ceramica raku arriva dal giappone, e sicuramente avrà storie e peculiarità stranissime che io non sò narrarvi, ma posso dirvi che a me piace un sacco perchè ha quell'effetto che sembra crepato e sembra un pò vintage..insomma a me piace.

Così le ho commissionato le ns. iniziali...


7 giugno 2013

CHI DI HANDE MADE FERISCE...DI HANDE MADE PERISCE!!

Non vi stupirò se vi dico che quando ricevo dei regali autoprodotti o comunque fatti mano provo una piacevole sensazione di goduriosa felicità!
Così, conoscendo le mie piccole manie ed essendo anche loro un pò pazzerelle mia zia e mia cugina hanno ben pensato di non farmi la classica "busta porta soldi" come regalo di nozze, e dopo notti insonni passate alla ricerca dell'idea che potesse stupire la sottoscritta ed il consorte, dopo accese discussioni e dibattiti degni di forum (mi pare di vederl/sentirle ihihh)...

ecco cosa ne è emerso.... (ho invano tentato di ricomporre alla perfezione il pacco dopo che Anna l'aveva preso tra le mani...)

Questa scatola farfallosa...cosa conterrà???




4 giugno 2013

SBORNIA POST MATRIMONIO

Ed eccomi di nuovo qua, reduce da giorni pieni zeppi di felicità, di quella felicità per la quale sembri ubriaco.
Sono anche di ritorno da uno splendido viaggettino nonchè detto "luna di miele", ma soprattutto sono reduce da un bellissimo periodo passato con la mia splendida famiglia.
Tutto questo mi ha reso UBRIACA DI FELICITA'!!! Che meraviglia! davvero una sensazione splendida!
Quel 18 Maggio tanto pensato e tanto atteso è passato, volando via dalla mia vita in un soffio, ora rimangono solo splendidi ricordi e, spero, tante foto.
I giorni antecedenti il fatidico sabato, sono stati contrassegnati da frequenti e violente piogge, con freddo e via dicendo, al quale si sommavano le insistenti voci che chiedevano "HAI GUARDATO LE PREVISIONI? METTONO ACQUA!!" Eccheppalle, a me non interessava! in cuor mio ero sicura che il sole ci avrebbe baciati anche quel giorno, e se così non fosse stato...poco male, i nostri sorrisi avrebbero in ogni modo illuminato la giornata.
E così è stato...un meravigliosa giornata di caldo sole....che spettacolo! tra l'altro una delle poche in questo periodo di tempo di m.
Il mio matrimonio è stato sugellato da ben 3 e dico TRE riti, uno + bello dell'altro, ed ogni volta ho pronunciato fieramente il fatidico SI!
Ok, non mi dilungo ulteriormente in racconti che potrebbero stancarvi, e come promesso inizio la carrellata di creazioni pensate apposta per quel giorno, non vedo l'ora di sentire le vostre opinioni.

Oggi inizio con una chicca carinissima, è il regalino che ho creato per il mio amoruccio...ovviamente recicloso

IL KIT DEL MATRIMONIO FELICE!!!