31 agosto 2013

MY AUGUST IN SHOT


Oramai non stò nemmeno più a raccontarvi la storia del mese fotografico, questo è già il terzo mese che partecipo al progetto nato dall'idea di EUGENIA di my-new-old-life, ed è sempre più graficante e sorprendente.
Questo mese mi ha "messo in difficoltà" perchè in più di un'occasione avevo molte foto relative allo stesso giorno ma che parlavano di fatti e sensazioni completamente diverse, sceglierne solo una è stata difficile.
Il mio mese di agosto è stato caratterizzato semplicemente dal relax casalingo, ottima compagnia, tanto amore, buon cibo naturale, spensieratezza, momenti di pace assoluta (sono stati pochini ad essere sinceri), famiglia (umana ed animale) campagna, natura ed immagini uniche che sono rimaste compresse dentro il mio cuoricino.
Ma ora basta chiacchiere, eccovi il mio agosto

20 agosto 2013

TRASFORMAZIONI: La canotta

Ciao amiche,
mi stò godendo gli ultimi giorni di ferie, e vi confesso che in questo periodo ho messo un po' a tacere la creatività, lasciando spazio ad altre faccenduccole domestiche!
Così vi mostro al volo una cosina simpatica che ho creato per la mia Anna; ho deciso di dare nuova vita ad una banale canottina bianca...
eccovi il risultato


 

5 agosto 2013

MY WEDDING STORY - Vol.8; l'epilogo

Non è certo un caso che questa mia bella storiellina termini con la puntata nr.8.
ho sentito dire che il numero otto è universalmente considerato il numero dell'equilibrio cosmico, ma poi ha anche tanti altri significati che non stò qui ad elencare, io voglio solo che significhi belle cose!!!
anche se a voler guardare bene....le puntate dedicate al matrimonio sono state 9, 10 con questa...vabbè, dettagli.
Ho iniziato dandovi la notizia parlando delle PARTECIPAZIONI, presentato col motto "participi-amo" che era il nostro richiamo per dire "ci mettiamo all'opera?!?!".
Ho continuato il racconto con la mia SBORNIA POST MATRIMONIO ed IL KIT DEL MATRIMONIO FELICE dove parlavo di quel vortice di sensazioni che mi ha travolto nel pre e post matrimonio.
E poi ho continuato, a ruota libera, mostrandovi tutti i piccoli dettagli da noi realizzati ,ed il caro cuscino porta fedi, creato a più mani.
Vi ho raccontato dei centro tavola, che ci han "rubato" tante ore di sonno, ma anche delle nostre particolari bomboniere alle quali ho dedicato più post, con una piccola menzione anche per le scatoline.
Infine vi ho  orgogliosamente mostrato il mio bukè, del quale sono letteralmente innamorata.

Ed oggi sono ancora qui, non senza nulla da mostrare, anzi, ora viene il bello...finalmente arrivano le foto


MY WEDDING STORY - Vol.7 ; Piccolo souvenir

Ciao! oggi puntata veloce veloce di "my wedding story", le bomboniere ve le ho già mostrate, ma ci tenevo a farvi vedere anche i piccoli souvenir che abbiamo preparato per amici e conoscenti che non hanno partecipato al matrimonio fisicamente, ma che con il cuore e con piccoli pensieri (piante e fiori a gògò....ommioddiochebruttafinefaranno!?!?) si sono ricordati di noi.

PICCOLE E SEMPLICE SCATOLETTE




2 agosto 2013

MY WEDDING STORY: Vol.6 ; BOMBONIERA SOLUZIONE ALL'ENIGMA

Urku...è davvero troppo tempo che trascuro questo mio angolino di web, e devo ancora ultimare la saga "my wedding story".
Chissà forse, inconsciamente, lo faccio apposta, per potermi gustare più a lungo il dolce sapore del ricordo di quel giorno... sono patetica vero?

ma ora mi pare giunto il momento di svelarvi l'arcano relativo all'essenza della nostra bombiera, e come vi avevo anticipato qui.